Links Utili

Sito della pastorale giovanileSito della pastorale giovanile
Sito Diocesi di NovaraSito Diocesi di Novara
Sito del gruppo Missionario di Bellinzago NovareseSito del gruppo Missionario di Bellinzago Novarese
Sito del comune di Bellinzago NovareseSito del comune di Bellinzago Novarese
Sito dell'istituto comprensivo 'Alessandro Antonelli' di Bellinzago NovareseSito dell'istituto comprensivo 'Alessandro Antonelli' di Bellinzago Novarese
Sito della Badia di DulzagoSito della Badia di Dulzago
Consorzio Intercomunale Servizi Socio ASsistenziali di Castelletto Sopra Ticino (NO)Consorzio Intercomunale Servizi Socio ASsistenziali di Castelletto Sopra Ticino (NO)
Rimella: un sito amatoriale per promuovere la valle rimellese.Rimella: un sito amatoriale per promuovere la valle rimellese.
Il sito ufficiale dell'A.N.S.P.I.Il sito ufficiale dell'A.N.S.P.I.
Gruppo musicale che propone pezzi Gen.Gruppo musicale che propone pezzi Gen.
Associazione Amici del Bosco - Bellinzago Novarese.Associazione Amici del Bosco - Bellinzago Novarese.
Generazioni Novara: Sito della pastorale giovanile della diocesi di NovaraGenerazioni Novara: Sito della pastorale giovanile della diocesi di Novara
Agorà dei giovani: sito con diverso materiale utile in preparazione alla GMG.Agorà dei giovani: sito con diverso materiale utile in preparazione alla GMG.
Chiesa Cattolica Italiana: il sito ufficiale della C.E.I.Chiesa Cattolica Italiana: il sito ufficiale della C.E.I.
Grest: tutto sugli oratori estivi.Grest: tutto sugli oratori estivi.
Sito della pastorale sportiva diocesana.Sito della pastorale sportiva diocesana.
Progetto culturale: il sito del progetto culturale della CEI.Progetto culturale: il sito del progetto culturale della CEI.
Santi e Beati: ricco di informazioni sui santi e sui beati.Santi e Beati: ricco di informazioni sui santi e sui beati.
Cattolici: ricco di informazioni varie sul pianeta cattolico.Cattolici: ricco di informazioni varie sul pianeta cattolico.
Sito della stampa diocesana.Sito della stampa diocesana.
Azione Cattolica: il sito ufficiale dell'associazione.Azione Cattolica: il sito ufficiale dell'associazione.
Caritas Italiana: il sito ufficiale.Caritas Italiana: il sito ufficiale.
Animatamente: materiale utile per l'animazione.Animatamente: materiale utile per l'animazione.
Preti on line: stai cercando un prete per parlare, qui lo trovi!.Preti on line: stai cercando un prete per parlare, qui lo trovi!.
Rivista mensile che riporta gli eventi di attualità dal punto di vista del sud del mondo e con una particolare attenzione per le situazioni ingiuste. Parzialmente disponibile anche online.Rivista mensile che riporta gli eventi di attualità dal punto di vista del sud del mondo e con una particolare attenzione per le situazioni ingiuste. Parzialmente disponibile anche online.
Per essere informati sulla provenienza e sulle modalità di produzione di alimenti ed artigianato che recano il marchio 'altromercato'.Per essere informati sulla provenienza e sulle modalità di produzione di alimenti ed artigianato che recano il marchio 'altromercato'.
Sito di stupende iniziative dei gruppi giovanili.Sito di stupende iniziative dei gruppi giovanili.
Sito che ospita varie parrocchie e le loro iniziative.Sito che ospita varie parrocchie e le loro iniziative.
La lista dei siti cattolici.La lista dei siti cattolici.
Sito ufficiale della comunità di Taizè.Sito ufficiale della comunità di Taizè.
Qumran: la prima banca dati di materiale per la pastorale.Qumran: la prima banca dati di materiale per la pastorale.
Una finestra aperta sul mondo delle missioni, particolarmente su quelle realtà in cui operano missionari diocesani.Una finestra aperta sul mondo delle missioni, particolarmente su quelle realtà in cui operano missionari diocesani.
Eclettico gruppo folk-rock, apprezzato per l'originalità degli arrangiamenti.Eclettico gruppo folk-rock, apprezzato per l'originalità degli arrangiamenti.
Sito ufficiale del Vaticano.Sito ufficiale del Vaticano.
Cooperativa che collabora con l'oratorio con corsi per animatori.Cooperativa che collabora con l'oratorio con corsi per animatori.
Associazione culturale diocesana 'La Nuova Regaldi'.Associazione culturale diocesana 'La Nuova Regaldi'.
Verso Santiago<br />Ricordo della preparazione del pellegrinaggio a Santiago di un gruppo di giovani.Verso Santiago