Culture e impegno civile

Cultura e responsabilità civile

Gruppo presepisti

Terza mostra presepistica in Sant'Anna

In occasione del centenario dell'Oratorio Vandoni sono esposti cento presepi in particolare:
Il Presepe palestinese 3mt.x 3mt. realizzato dal gruppo "Al Presepia",
tre Presepi realizzati durante il corso di presepistica tenuto da Pierangelo Marangon, "Il Castello" di Paolo Boggio, "Un borgo toscano" di Sara Bovio, il Presepe palestinese 2mtx 1,5 mt di Marco Beldì, le collezioni di piccoli presepi di Sabrina Ardizio ed Enrico Marcioni, "La Vigilia ad Nadal" di Raffaella Bovio, il Presepe palestinese di Franco Lombardi, il Presepe dello scultore Giuseppe D'Alia, il Presepe realizzato dagli alunni della classe 5° D con l'ins. Elbes Marini, i Presepi popolari di Laura Borzini, "in Grecia" di Antonio Bagnati, il Presepe Patchwork di Enrico Marcioni, il presepe nella cantinetta di Fausto Murgia.

Alcune foto della mostra:

Alcune foto del presepe della Chiesa Parrocchiale: