Una comunità che cresce

Progetti Educativi

Scarica il Progetto educativo 2012-2015 (file pdf da 1.12 MB)

Icona biblica (Mt 16,13-19)

La gente chi dice che io sia?

"Essendo giunto Gesù nella regione di Cesarèa di Filippo, chiese ai suoi discepoli: 'La gente chi dice che sia il Figlio dell'uomo?'. Risposero: 'Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti'. Disse loro: 'Voi chi dite che io sia?'. Rispose Simon Pietro: 'Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente'. E Gesù: 'Beato te, Simone figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli. E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli".

Scarica il Progetto educativo 2009-2012 (file pdf da 2397 KB)

Scarica il Progetto educativo 2006-2009 (file pdf da 8301 KB)
(di particolare interesse: progetto parrocchia e progetto famiglia)